Galleria prodotti

Richiedi informazioni

Compila i campi sottostanti per richiedere informazioni al nostro staff, su materiali utilizzati, le nostre macchine o per un preventivo gratuito e senza impegno.

""
1
Nomeyour full name
Telefono
Richiesta
0 /
Previous
Next
parco macchine_corsinplast

Il nostro parco macchine

Disponiamo di un parco macchine di ultima generazione, con potenza di chiusura da 65 a 400 tonnellate, oltre che ad una pressa verticale per lo stampaggio degli inserti metallici. Grazie all’esperienza acquisita siamo oggi in grado di stampare una vasta gamma di materiali: materie termoplastiche, materie termoplastiche speciali ed ad alte prestazioni, materiali plastici termoindurenti, gomme ed elastomeri termoplastici, resine sintetiche rinforzate.

Negli ultimi anni, considerata l’evoluzione del mercato che richiede alle aziende sempre più flessibilità e dinamicità, abbiamo deciso che la Corsinplast dovesse dedicare particolare attenzione alle lavorazioni d’officina, nell’ottica di fornire al cliente un servizio a 360 gradi. Oggi siamo in grado di effettuare autonomamente diverse lavorazioni: taglio, rettifica, punzonatura, fresatura, alesatura, rivettatura, sbavatura, smerigliatura, affilatura, tornitura, trapanatura con maschera. Si eseguono anche verniciature e operazioni di rifinitura estetica dell’articolo.